Pagine

lunedì 7 novembre 2016

Cibo sano,integrale,light


Felice, anzi veramente non so perchè, ma non sono proprio felice come dovrei....
Per la prima volta nella mia vita ho deciso di mettermi a dieta...
prima d'ora ho mi son sempre detta : con me non funzioneranno neanche le diete, non mangio schifezze di solito e non mangio neanche tanto, sicuramente dovrò fare un bel po' di movimento, è la mia costituzione, è il mio metabolismo...Quindi per una cosa o per l'altra non ne ho mai seguita una, magari mi limitavo mangiare meno, a mangiare, almeno quando non rientravo a pranzo per lavoro, giusto una scatoletta di tonno un triste pacco di crakers o uno jogurt,ecc cose così

E invece alla fine ce l'ho fatta!!!!

In circa due mesi ho buttato via 10 Kg circa che mi pesavano da troppi,tantissimi anni...

E come li ho presi senza rendermene conto, ho fatto altrettanto per buttarli via...
Ad averci pensato prima, vista la poca fatica...

L'ansia principale era che purtoppo ci ho pensato tardi, dato che ho iniziato a Giugno.. e la prova costume era già arrivata, ma alla fine mi son detta o adesso o mai piu... che siano solo 2Kg persi? meglio di niente
L'ansia perchè con l'inizio dell'estate le uscite, le pizze, la birretta rinfrescante o l'aperitivo, il gelatino dopo cena, il panino in spiaggia, le arrostite... sono sicuramente piu frequenti dell'inverno..e quindi ero un po' scoraggiata

Invece sono stata brava...
Si andava a mangiare la pizza? e io prendevo un piatto composto...
Tutti al mare con il paninone? io con delle belle insalate con tonno o bresaola o mozzarella e una fetta di pane integrale
Una birra? Un bel te fresco 

Insomma mangiavo, mangiavo bene, sano e saporito, ma soprattutto stavo bene!!!!!

Questo è un piccolo esempio della mia spesa sana 




Nessun commento:

Posta un commento