Pagine

giovedì 31 ottobre 2013

Sushi di Mortadella e pistacchi

Di una semplicità unica sia nel pensarli che nel farli  e nel mangiarli.

Hanno già fatto breccia in molti cuori, questi mini involtini, tra i miei ospiti !
Che il pistacchio si sposa bene con la mortadella si sa, ma con il formaggio dolce, il loro salato si esalta ancora di più

Dovrò farli più spesso dato la semplicità e velocità nel farli, e poi sono facili e economici

La prima volta li avevo serviti in un letto di soncino che si abbina bene, qui nella foto soli soletti, con tutti i pistacchietti buonissimiiii :)


Preparetvi a scrivere una ricetta lunghissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


Mortadella, robiola, pistacchi....et voilla 

Spalmate la robiola , tritate i pistacchi, arrotolate e mangiate



Con questa ricetta partecipo al contest: "IL PISTACCHIO: IL RE DELLA TAVOLA" 

http://incucinacongioia.blogspot.it/2013/09/secondo-contest-il-pistacchio-il-re.html

http://www.aromasicilia.com/it/#1

 

5 commenti:

  1. Buoni figlia mia, li ho assaggiati anche io ;)

    RispondiElimina
  2. Eccomi...grazie per la partecipazione... ti inserisco subito. Aspetto la seconda ricetta! baci :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie per la partecipazione bella idea .. una richiesta si potrebbe inserire un link ad aromasicilia con caption di una parola attinente al pistacchio ... se Le é possibile sarebbe graditissimo Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000, ho modificato il post,ma non so se ho ben capito e eseguito nel modo corretto la richiesta

      Elimina