Pagine

domenica 6 ottobre 2013

Involtini o girelle di pollo

 

Appiattire delle fettine di pollo o tacchino come preferite e adagiarvi sopra della pancetta coppata e del formaggio, io ho usato l'edamer, pepate,salate e arrotolate e fissate il tutto con uno stecchino.

Poi potete cucinarle o nella bistecchiera a fiamma moderata 6 min x lato dopo averli spruzzati con un pochino d'olio e versarvi sopra un po' di rosmarino; oppure in padella io ho messo un filo di olio all'aglio, un paio di goccine di olio di sesamo e una puntina di margarina.

Sono pronti quando iniziano a scurirsi e a fare una leggera crosticina.

Alcuni involtini son rimasti senza formaggio,perchè l'avevo terminato e allora a fine cottura gli ho messo sopra la sottiletta


Buonissime

2 commenti:

  1. Una delle migliori ricette del blog!
    Squisiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amorino! me ne sono accorta te li volevi spazzolare tutti :-P

      e lo stava per fare anche Musampa, per quello che mi tocca fare le foto sempre di corsa ;)

      Elimina