Pagine

mercoledì 28 maggio 2014

Pasta con crema di peperoni

Questa pasta l'ho assaggiata dalla mia cognatina Veronica e mi è piaciuta tantissimo!

Un condimento insolito per la pasta, ma molto gradevole e semplice da fare con pochissimi ingredienti

  • 1 Peperone giallo
  • Metà cipolla 
  • Parmigiano a piacere
  • Sale e pepe q.b

Rosolate in olio extra v. d'oliva la cipolla spezzettate e aggiungete i peperoni tagliati a dadini, così cucineranno + velocemete e verrà meglio frullarli, cucinate per una quindicina di minuti, aggiungendo di tanto in tanto un mestolo d'acqua.
Salate e pepate leggermente.
Frullate il tutto e aggiungete il parmigiano, cucinate e scolate la vostra pasta prediletta e condideta con questa deliziosa crema.








3 commenti:

  1. Crema di peperoni? Uhm.. Particolare, sicuramente da provare!
    Grazie,
    Carla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una delizia :)
      Grazie per esserti unita ai miei lettori, ti seguirò anche io con piacere perché adoro questo stile e il tuo blog è davvero bello e ricco di idee

      Elimina
  2. Si un gusto particolare e sorprendente!
    Bello il tuo blog, e bellissimo l'ultimo out-fit che hai postato ;)

    RispondiElimina