Pagine

venerdì 6 dicembre 2013

La Torta del mio compleanno!!!

Volevo mostrarvi la bellissima torta che mi ha fatto la mia mamma per il mio compleanno!!!
Oltre a un pranzetto con i fiocchi
Non rende molto la foto :-(
Però dal vero era uno spettacolo, sembrava laccata d'oro!
Una bontà e una bomba di calorie , crema cioccolato, panna, bignè e caramello!!!
Buonissima



Io sono sempre un po' restia nel " volermi festeggiare" tra l'altro ero tutta la sera a lavoro, quindi non avevo neanche molto tempo libero, ma quest'anno ci hanno pensato gli altri a festeggiarmi, poi quando il tutto è una sorpresa è ancora + bello!!!

Quindi un altro grazie al mio splendidoAmore che mia ha portato al risto mexicano che noi adoriamo tantissimo!!!

E un altro grazieeee alla mia carissima cognatina Veronica, Saretta e Cinzia, e& Co, che mi hanno organizzato una sorpresa il gg dopo con tanto di cena e un' altra torta!!! :-))) Grazie 1000 a tutti!!!!





Nessun commento:

Posta un commento