Pagine

mercoledì 17 settembre 2014

Fettuccine con le vongole

Ingredienti

Fettuccine trafilate al bronzo
Vongole
Pomodorini
Aglio
Prezzemolo
Olio evo
Salsa Worchester
Estratto di pomodoro
Vino bianco


Un primo di mare dal sapore classico e sempre gradito



In questo caso ho fatto tutto a occhio 
Fate un soffrittino e spegnete il fuoco quando le vongole si saranno aperte
Io ho fatto "risottare" la pasta scolata molto al dente nel condimento di pomodorini e vongole, provate anche voi catturerà meglio i sapori ;-)

2 commenti:

  1. Ciao ti ho conosciuta tramite il Link Party "Il Giardino Segreto" e mi sono unita al tuo blog perchè lo trovo molto interessante, ricco di suggerimenti..se ti va passa a trovarmi..ti aspetto. Ciao:):)^__^ http://adessosirisparmia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ti seguo con molto piacere!
      complimenti ci sono un sacco di consigli interessanti :)

      Elimina