Pagine

mercoledì 11 settembre 2013

Oggi a cena dai miei..

Tutte le volte che vado la mia mamma mi vuole sempre stupire con qualcosa di buono, nuovo e particolare, sia perchè le piace cucinare e sperimentare, sia xchè in casa c'è mio fratello che non gli da nessuna soddisfazione in cucina, nel senso che se fosse per lui mangerebbe ogni giorno, carne o riso con il tonno,mah...; solo per lei e per papà diciamo che sperimenta meno, quindi quando andiamo io e Andre si sbizzarrisce e non manca mai il dolce!

Grazie mamma anche se mi vuoi far troppo ingrassare :-)) 

Comunque oggi mi ha già detto che vuole sperimentare la PAELLA,che ne io ne lei abbiamo mai fatto, chissà che bontà,o almeno speriamo, io vado già matta per quelle in busta surgelate, figuriamoci, fatta in casa!!

Arrivo!!!!!!!!!! :-)

Nessun commento:

Posta un commento